IL NOSTRO TRATTAMENTO

Il trattamento viene effettuato generalmente da due operatori contemporaneamente mantenendo lo stesso prezzo e riducendo i tempi di seduta: in questo modo si riesce ad accontentare anche i più frettolosi.

Il trattamento corporeo non deve essere un lusso ma deve rientrare nelle attività quotidiane come lo è l’allenamento fisico, per questo che il prezzo rimane invariato pur ricevendo il trattamento da due persone contemporaneamente.

Per questa ragione abbiamo sviluppato un nuovo sistema di lavoro che prevede la compartecipazione di due operatori e diverse tecniche, in modo da avere sempre un punto di vista in più e un confronto diretto.

In questa maniera si cerca di dare maggiore qualità al servizio, maggiore disponibilità e garantire da parte nostra una presenza costante e continuativa in modo da non interrompere o rimandare mai un ciclo di trattamenti. I metodi naturali hanno bisogno di tempo e costanza per una buona efficacia il che purtroppo va contro quelli che sono gli standard di questa nostra nuova epoca.

I trattamenti riguardano inizialmente una parte di valutazione energetica attraverso la palpazione dell’addome, l’ascolto del polso e l’osservazione della lingua (secondo gli standard delle tecniche orientali). Il trattamento seguirà con massaggio riflesso corporeo basato sulla Agopressione, Tuina (massaggio della Medicina Tradizionale Cinese) e sulle tecniche complementari quali: moxibustione, coppettazione e Gua Sha.

PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO