DOCENTI

MARCO SUPERBI:

Docente, operatore e praticmod5ante di bodywork, Tuina, Moxa, Massaggio Riflesso Corporeo, StretQing dei meridiani e Sotai. Docente e operatore F.I.S.T.Q – Federazione Italiana Scuole Tuina Qigong e ADO-UISP Italia. La sua esperienza spazia dalle arti marziali del sud est asiatico alle medicine tradizionali classiche orientali, come Tuina, Agopuntura Cinese e Giapponese, Moxibustione, Massaggio occidentale, Shiatsu, tecniche a energia muscolare, Taijiquan e Qigong.

Dal 2004 partecipa ai seminari annuali del maestro M° Andy Harrop e della maestra Kiiko Matsumoto sul: KIIKO MATSUMOTO TREATMENT STYLE – Japanese Meridian Therapy – University of Westminster College of Integrated Chinese Medicine Rading – London – UK .

Membro della Società d’agopuntori Catalunya (S.A.C) e associazione di agopuntori
di Spagna (A.A.S) da marzo 2015.

TORU NAKAMURA:

img_0408Praticante e docente di Agopuntura e Moxibustione giapponese in Giappone ed in Spagna, si dedica alla pratica delle terapie manuali dopo aver lavorato in un’azienda farmaceutica.

Da allora inizia a cercare il metodo più efficace per trattare i disturbi dei suoi pazienti. Dopo aver preso la licenza di agopuntura in Giappone, giunge allo stile di agopuntura della maestra Kiiko Matsumoto.

Toru Nakamura è vice-rappresentante del Kiiko Style per (http://www.kiikostyle.jp) e insegna il Kiiko Style in Giappone.
Parla Inglese, Spagnolo e Cinese e ha viaggiato come studente\insegnante in Sud America, Asia, Europa e Cina.

E’ un membro del NAJOM (North American Journal of Oriental medicin -http://www.najom.org) con cui collabora come traduttore ed è membro della Società d’agopuntori Catalunya (S.A.C) e associazione di agopuntori di Spagna (A.A.S) da dicembre 2014.