IL TEAM

Il nostro team di lavoro è composto da tre operatori con l’obiettivo di creare in futuro un team di operatori che abbiano acquisito il nostro stesso percorso formativo in modo da lavorare tutti utilizzando lo stesso metodo.

Diamo infatti la possibilità di seguire corsi base e di approfondimento con corsi di formazione e seminari specifici attraverso gli insegnamenti dei miei due soci nonché insegnanti:

Marco Superbi:

istantanea-1-01-08-2016-13-10

Docente, operatore e praticante di bodywork, Tuina, Moxa, Massaggio Riflesso Corporeo e StretQing dei meridiani. Docente e operatore F.I.S.T.Q – Federazione Italiana Scuole Tuina Qigong e ADO-UISP Italia. La sua esperienza spazia dalle arti marziali del sud est asiatico alle medicine tradizionali classiche orientali, come Tuina, Agopuntura Cinese e Giapponese, Moxibustione, Massaggio occidentale, Shiatsu, tecniche a energia muscolare, Taijiquan e Qigong.

Dal 2004 partecipa ai seminari annuali del maestro M° Andy Harrop e della maestra Kiiko Matsumoto sul: KIIKO MATSUMOTO TREATMENT STYLE – Japanese Meridian Therapy – University of Westminster College of Integrated Chinese Medicine Rading – London – UK .

Membro della Società d’agopuntori Catalunya (S.A.C) e associazione di agopuntori
di Spagna (A.A.S) da marzo 2015.

marta_chiesa-60
 
Praticante yoga e operatrice corporea di Massaggio Tradizionale Thailandese – diplomata presso la scuola Thai Massage School Shivagakomarpaj di Chiang Mai – Thailand.
Operatrice corporea di Massaggio Antistress – Diplomata presso la scuola S.E.M.- Torino.
Operatrice e studente di Tuina – Scuola Centroriente, Torino
Operatrice e studente di Moxibustione e tecniche complementari – Holisticoterapia, Torino
 

Andrea Scrofani:

screenshot8

Operatore e praticante di Tuina, Moxa, Agopressione, Massaggio Riflesso Corporeo e StretQing dei meridiani.
Diplomato nel 2014 in tecniche di massaggio Tuina, MTC (Medicina Tradizionale Cinese), moxibustione, coppettazione e Gua Sha in Italia presso la scuola CentrOriente di Torino. Allo stesso tempo, ha vissuto negli ultimi anni a Barcellona, dove studia agopuntura cinese per approfondire le sue conoscenze in MTC e per avere un punto di vista più ampio da utilizzare nei trattamenti. Nello stesso periodo ha seguito un master in agopuntura giapponese con il maestro Toru Nakamura e altri corsi di specializzazione e approfondimento di Moxibustione (Okyu e Fukaya Style) presso una scuola di moxibustione Giapponese a Barcellona.

Membro della Società Agopuntori Catalana (S.A.C.) e Associazione Agopuntori Spagna (A.A.S) da dicembre 2014.

Clicca qui per scoprire di più sul nostro metodo di lavoro!